Perchè non riesco a modificare i miei post?

L'area del forum in cui si discute del forum! Per effettuare segnalazioni e richieste ai moderatori del forum.
  • Annunci Pubblicitari

Perchè non riesco a modificare i miei post?

Messaggiodi cyberc » mercoledì 7 maggio 2008, 21:52

Non riesco a modificare i miei post, non esce l'opzione MODIFICA, eppure sono loggato.
Posso modificare solo quelli molto recenti. Come mai?
Il vigliacco muore più volte al giorno, il coraggioso una volta sola (Giovanni Falcone)
Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media (Licio Gelli)
cyberc
Oritano Super

Re: Perchè non riesco a modificare i miei post?

Messaggiodi Claudio » mercoledì 7 maggio 2008, 22:00

Ciao :)

E' un'opzione di sicurezza, per evitare che utenti per ragioni varie stravolgano il contenuto dei loro messaggi, rendendo incomprensibili le risposte seguenti o modificando sostanzialmente le cose scritte.

Siccome c'è il rischio di messaggi diffamatori o di operazioni volte a destabilizzare il forum, ho attivato varie funzioni di sicurezza. Tra le quali il blocco delle modifiche dopo 30 minuti. La cosa è indicata al comma 9) della sezione del Regolamento 8) SCRIVERE NEL FORUM

9. Il forum mette a disposizione dell'autore di ogni messaggio la possibilità di editarlo entro 30 minuti dall'invio. Verificate attentamente i vostri messaggi; dopo tale periodo il post non è più modificabile.

In caso di problemi è sempre possibile contattarmi in privato per richiedere, a mia discrezione, eventuali modifiche dopo la mezz'ora. ;)
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Divisione: Riguardo al centro storico e alla storia di Oria

Messaggiodi erodoto » lunedì 23 giugno 2008, 12:28

Per l'amministratore: come mai non riesco a modificare il mio messaggio sopra? L'ho appena riletto riscontrando alcuni errori che vorrei correggere
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

Re: Riguardo al centro storico e alla storia di Oria...

Messaggiodi job1983 » lunedì 23 giugno 2008, 12:30

erodoto ha scritto:Per l'amministratore: come mai non riesco a modificare il mio messaggio sopra? L'ho appena riletto riscontrando alcuni errori che vorrei correggere

puoi modificare il messaggio entro mezz'ora
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin

Messaggiodi erodoto » lunedì 23 giugno 2008, 13:18

job1983 ha scritto:
erodoto ha scritto:Per l'amministratore: come mai non riesco a modificare il mio messaggio sopra? L'ho appena riletto riscontrando alcuni errori che vorrei correggere

puoi modificare il messaggio entro mezz'ora

:shock: :shock: :shock:
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

Messaggiodi Claudio » lunedì 23 giugno 2008, 13:25

La risposta è qui...
filo-diretto-con-il-forum-f5/perche-non-riesco-a-modificare-i-miei-post-t208.html
ora comunque rendo modificabile quel singolo messaggio, dopodiché sposto questi messaggi nell'altra discussione.
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Torna a Filo diretto con il forum