Claudio ha scritto:Si potrebbe fare, ma finirebbe per perdere di senso il forum.
Di chat ne esistono tante e ben fatte...
Chissà, magari in furuto...
paola ha scritto:stavo pensando...si potrebbe creare una chat??cioè mi spiego meglio, tipo mondochat o messenger quando si fanno le conversazioni con tante persone!!o no?si potrebbe creare confusione e non ci sarebbero molti commenti nelle altre sessioni???...forse mi sono risposta da sola!![]()
paola ha scritto:paola ha scritto:stavo pensando...si potrebbe creare una chat??cioè mi spiego meglio, tipo mondochat o messenger quando si fanno le conversazioni con tante persone!!o no?si potrebbe creare confusione e non ci sarebbero molti commenti nelle altre sessioni???...forse mi sono risposta da sola!![]()
mi quoto da sola perchè alla fine, ho scritto anche io una cosa del genere...![]()
Yeahhhh ha scritto:paola ha scritto:paola ha scritto:stavo pensando...si potrebbe creare una chat??cioè mi spiego meglio, tipo mondochat o messenger quando si fanno le conversazioni con tante persone!!o no?si potrebbe creare confusione e non ci sarebbero molti commenti nelle altre sessioni???...forse mi sono risposta da sola!![]()
mi quoto da sola perchè alla fine, ho scritto anche io una cosa del genere...![]()
infatti,non l'avevo notato!
Yeahhhh ha scritto:Claudio ha scritto:Si potrebbe fare, ma finirebbe per perdere di senso il forum.
Di chat ne esistono tante e ben fatte...
Chissà, magari in furuto...
quoto!
Un forum è fatto x scambiare opinioni,confontarsi e essere informati su quel che succede,in questo caso,ad Oria.
Al massimo può succedere che 2 persone si conoscono sul forum e si scambiano msn (quindi una cosa al di fuori del forum) ma la chat la vedo come una cosa "disordinata" e verrebbero poi a mancare gli argomenti da inserire nelle varie sezioni xkè se ne palerebbe in chat!
almeno io la penso così!
job1983 ha scritto:Pier D. ha scritto:Impariamo ad avere più rispetto per le Istituzioni. Non siamo in anarchia.
le ISTITUZIONI imparino ad avere rispetto per il popolo.....
Torna a Filo diretto con il forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite