Accampamento Medievale 2008 di Oria

Tutto sulle Compagnie d'Arme e i gruppi storici

Moderatore: Gabriele

• Annunci Pubblicitari

Re: Accampamento Medievale 2008 di Oria

Messaggiodi Gabriele » martedì 5 agosto 2008, 18:57

nel senso che sono stati invitati però non sappiamo ancora se vengono o no!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi Brighella » mercoledì 6 agosto 2008, 9:01

Gabriele ha scritto:nel senso che sono stati invitati però non sappiamo ancora se vengono o no!

si si..questo lo so..volevo sapere solo se vengono o meno!!
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

Immagine
Brighella
Oritano Saggio

Messaggiodi AnnaFra » sabato 9 agosto 2008, 10:55

Volevo fare i complimenti ai milites per ieri sera...
Guardando le altre compagnie d'arme mi sono resa conto che, rispetto a quelle che si sono esibite, loro erano di gran lunga i migliori. Per gli altri si vedeva che era tutta finzione invece con il gruppo oritano staimo sempre in tensione come se potessero farsi male da un momento all'altro...

E poi li criticate tanto 'sti milites :L) :L)
..un giorno senza sorriso è un giorno perso..Immagine
AnnaFra
SuperModeratrice

Messaggiodi aragorn » sabato 9 agosto 2008, 11:09

Anche a me i milites sono piaciuti più degli altri: sono veramente bravi. Sono un ottimo biglietto da visita della città quando vanno in trsferta. Quando ho visto gli altri, stavo andando via.........meno male che sono rimasto. Solo che non vedevo molto bene perchè stavo un pò dietro! :G)
"Viaggeremo leggeri, andiamo a caccia di ORCHI".(Aragorn)
aragorn
Oritano Anziano

Messaggiodi mariquitamarilla » sabato 9 agosto 2008, 11:57

aragorn ha scritto:Anche a me i milites sono piaciuti più degli altri: sono veramente bravi. Sono un ottimo biglietto da visita della città quando vanno in trsferta. Quando ho visto gli altri, stavo andando via.........meno male che sono rimasto. Solo che non vedevo molto bene perchè stavo un pò dietro! :G)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui” (Ezra Pound)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Messaggiodi Gabriele » sabato 9 agosto 2008, 13:10

grazie a tutti quanti voi che ci avete applaudito! ho visto che avete notato delle differenze sostanziali tra le compagnie!!

bellissima la foto di franco
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi mariquitamarilla » sabato 9 agosto 2008, 15:48

Gabriele ha scritto:grazie a tutti quanti voi che ci avete applaudito! ho visto che avete notato delle differenze sostanziali tra le compagnie!! bellissima la foto di franco

La foto non è mia, ma come si legge sotto la foto stessa è dell'amico Tonino Carbone, il quale è stato così gentile ad inviarmela per inserirla sul mio blog. Tonino, papà di Luca è un grande amico per tutti noi, sempre disponibile e sempre presente con spirito di servizio per l'intera città. Se questa community riesce a fare un giornalino io proporrei Tonino come fotografo ufficiale. :D Franco Arpa
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui” (Ezra Pound)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Precedente

Torna a Compagnie d'Arme e gruppi storici