che diffidenza si dovrebbe avere di una "equipe" di persone guidate da Maurizio che ogni anno organizzano (qst anno con maggiore impegno) questo tradizionale campionato di san pasquale!?!? Almeno Maurizio lo conosciamo.... 350 euro agli organizzatori di Fragagnano, sono 350 euro al buio o no?!? Comunque, per chi non è molto addentro allo sport volevo ricordare anche altre 2 piccole chicche che ora mi sovvengono, ma ke bastano per rendere Maurizio un campione in queste organizzazioni: Lo "street soccer", i tornei di calcetto in piazza per i bambini, e probabilmente quest'ultima manifestazione alla fine vedrete che riuscirà a mettere in piedi (quando si mette una cosa in testa...
Il fatto della solita minestra cotta e ricotta, con rispetto parlando per chi si fa il mazzo per organizzarlo, è una realtà dal mio punto di vista. Questo torneo si svolge da almeno 20 anni e può rappresentare un momento della vita cittadina tradizionale senza ombra di dubbio... ma che rimanga il solo in tutto un anno....mi sembra una cosa un poco misero! Se poi ci mettiamo che della gente che il calcio l'ha solo visto in TV, cerca di passare per campione....questo è un'altro discorso e ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli!
Saluti

News