job1983 ha scritto:Yoand non c'entra .....è yeahhhh che hai quotato![]()
![]()
france....no lu viti ca sera mpegnatu..scusa....
...nn interrompere....
...ma fattu muriri !!!!!

job1983 ha scritto:Yoand non c'entra .....è yeahhhh che hai quotato![]()
![]()
...nn interrompere....
...ma fattu muriri !!!!!

Franz Mastrogiovanni ha scritto:Yeahhhh ha scritto:Ciao,
credimi,non conviene metterti in mezzo a questi eventi,perchè è tutta fatica e fegato specato!
Guarda Yoand, io vorrei spezzare una lancia in favore di Maurizio e di chi ha voluto organizzare l'evento: Se nessuno si mettesse a disposizione per organizzare degli eventi sportivi di questo genere...Oria, di quanto sport vivrebbe?!? te lo dico io: di 0! Poi con tutti questi grandi campioni di calcio che abbiamo....!! E te lo dico io che per quasi 10 anni sn stato tra gli organizzatori di quella manifestazione di pallavolo in piazza ogni fine estate.
Yeahhhh ha scritto:Franz Mastrogiovanni ha scritto:Yeahhhh ha scritto:Ciao,
credimi,non conviene metterti in mezzo a questi eventi,perchè è tutta fatica e fegato specato!
Guarda Yoand, io vorrei spezzare una lancia in favore di Maurizio e di chi ha voluto organizzare l'evento: Se nessuno si mettesse a disposizione per organizzare degli eventi sportivi di questo genere...Oria, di quanto sport vivrebbe?!? te lo dico io: di 0! Poi con tutti questi grandi campioni di calcio che abbiamo....!! E te lo dico io che per quasi 10 anni sn stato tra gli organizzatori di quella manifestazione di pallavolo in piazza ogni fine estate.
Ci mancherebe pure!!!è una cosa nobile organizzare,prendere impegni,anche il solo pensare su qualcosa che potrebbe portare un'aria diversa al paese!!!
Ma secondo me,con tutto il rispetto per Maurizio,hanno fatto il passo più lungo della gamba.Mi spiego.Il campionato di s.pasquale,è già il massimo dell'organizzazione in questo paese.Rischiare di andare di sotto per organizzare qualcosa,che,come ci ha presentato Maurizio,prevedeva premiazione in piazza ad opera di un personaggio famoso,telecamere e cose varie,non conviene.Tutto ciò, aggravato dal fatto che si sà che a oria è difficile fare le cose!!! Quindi non bisogna mica essere scienziati per capire delle possibilità di fare un evento di questo calibro.
Questo è solo,ovviamente,il mio parere.
marygianp ha scritto:Grazie Francesco.....cmq Yeeeaaaaaa(credo,scusa se sbaglio)questo era un evento ke,innanzitutto nn era fatto a scopo di lucro(tanto x kiarire subito)ma era impostato su 2 mesi di durata con premiazione durante una Fiera di natale ke sarebbe allestita nella tendostruttura.Fatto stà ke la tendostruttura non è stato possibile montarla in quanto i tempi d'iscrizione era l'8 Novembre,fino a quel giorno io avevo iscritti solo 3 squadre mi dici come potevo riskiare di andare avanti.Cmq, adesso siamo un pò delusi perkè ci credavamo,però nn ci arrendiamo facilmente,io sn una testa dura spero anke gli altri collaboratori ,ci faremo presto risentire.Non x qualcosa,lo facciamo soo x il nostro Paese,xkè sempre così monotono,spento,senza vita e nessuno ke prende un impegno (x quel ke possibile),nell'organizzare qualcosa che attragga un pò tutta la cittadinanza.....Grazie x l'attenzione Ciao a tutto il forum
Franz Mastrogiovanni ha scritto:più grande del torneo di san pasquale (che, con rispetto parlando, è la solita minestra cotta e ricotta)
marygianp ha scritto:lo facciamo soo x il nostro Paese,xkè sempre così monotono,spento,senza vita e nessuno ke prende un impegno (x quel ke possibile),nell'organizzare qualcosa che attragga un pò tutta la cittadinanza

marygianp ha scritto:Forse avete frainteso il mio (ignoranti)o(Sottosviluppato),intendo dire sul modo in cui qui pretendono delle cose senza dare un minimo impegno.....ed ho fatto l'esempio x quanto riguarda un iscrizione ke si kiudeva entro l'8 Novembre,ma Voi mi credete ke c'erano 15 squadre ke volevano partecipare e solo 3 avevano pagatol'iscrizione nei tempi stabiliti,era questa l'ignoranza ke intendevo da un punto di vista ke tutti vogliono partecipare ma poi nessuno paga....TUTTO QUI !!!
Poi x quanto riguarda il paese sottosviluppato, io vedo ke se prendiamo i paesi limitrofi ad Oria ke organizzano qualcosa,beh credetemi è molto diverso,nessuno ke ti fa delle storie,e guarda caso (esempio)quando a Fragagnano organizzano un Torneo di calcetto dve si paga 350 Euro vedi ke ci partecipano gli oritani,così ci guadagna lo svilppo del paese (Fragagnano ) in questo caso...Sottosviluppato dal punto di vista di sviluppo del Paese (CHIARO?)...........Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite