Vendola il più pagato d'Italia??

Ciò che caratterizza la vita nei paesi vicini

Moderatore: Aristotele

• Annunci Pubblicitari

Vendola il più pagato d'Italia??

Messaggiodi Claudio » giovedì 13 novembre 2008, 1:44

Su "Il Sardegna" di oggi vi è la classifica dei governatori più pagati d'Italia.

Al primo posto a quanto pare c'è il buon Vendola...
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Re: Vendola il più pagato d'Italia??

Messaggiodi job1983 » giovedì 13 novembre 2008, 9:17

iata a iddu
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin

Messaggiodi sukillacciu » giovedì 13 novembre 2008, 9:27

e' vero,ma piu che parlar del singolo vendola caro amico claudio,parlerei in generale perche poi si incorre a dibattiti tra diverse ideologie che portano te stesso al blocco della discussione come capitato di recente..
in 2 luogo i parlamentari italiani,parlo di tutti e non di singoli,percepiscono stipendi che risultano essere i piu alti in europa..nonostante il nostro attuale stato economico sia veramente scandaloso.. ;)
sukillacciu
Oritano Saggio

Messaggiodi Hermione » giovedì 13 novembre 2008, 12:03

Non è vero niente
Avete parlato troppo presto
Dovevate sentire prima l'altra campana, cioè la risposta di Vendola ;)
Hermione
Oritano Saggio

Messaggiodi Claudio » giovedì 13 novembre 2008, 13:30

sukillacciu ha scritto:e' vero,ma piu che parlar del singolo vendola caro amico claudio,parlerei in generale perche poi si incorre a dibattiti tra diverse ideologie che portano te stesso al blocco della discussione come capitato di recente..

Mica si è chiusa per colpa mia. Io ho chiuso due discussioni "ideologiche" su questo forum.
Guarda caso c'era di mezzo sempre la stessa persona, che nel momento in cui notava che gli altri restavano sulle proprie posizioni scendeva in offese personali, una volta verso di me, una volta verso di Teo.

Hermione ha scritto:Non è vero niente
Avete parlato troppo presto
Dovevate sentire prima l'altra campana, cioè la risposta di Vendola ;)

Per "correttezza", ma solo perchè mi era sfuggito nel sonno, aggiungo un punto interrogativo al titolo.
Potrebbe non essere il più pagato, ma in tal caso vorrà dire che incrementerà il suo stipendio con un bel risarcimento danni da parte dei giornalisti che hanno mendacemente redatto questa tabella nella versione aggiornata del libro “La Casta" (di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, spesso citato da Travaglio....):
Immagine

Paola ma sei ossessionata da Berlusconi?? :o
Mi dici che c'entra in questa discussione, vuoi forse cambiare discorso? :mrgreen:
Io ho riportato una notizia ieri notte di attualità appena detta alla rassegna stampa, uscita oggi sui quotidiani, non la solita roba trita e ritrita.
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi Gabriele » giovedì 13 novembre 2008, 13:37

il governatore di una regione piccola come il molise guadagna di piu del governatore dell emilia romagna!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi Paola » giovedì 13 novembre 2008, 13:41

Gabriele ha scritto:il governatore di una regione piccola come il molise guadagna di piu del governatore dell emilia romagna!

Comunque si nota benissimo che le regioni messe in cima sono sempre quelle del sud...mah, chissà come mai :roll: ;)
La mia vita inizia con un divieto: vietato vietare - Jim Morrison
Paola
Oritano Saggio

Messaggiodi Gabriele » giovedì 13 novembre 2008, 13:53

paola ha scritto:
Gabriele ha scritto:il governatore di una regione piccola come il molise guadagna di piu del governatore dell emilia romagna!

Comunque si nota benissimo che le regioni messe in cima sono sempre quelle del sud...mah, chissà come mai :roll: ;)

perchè sono le più difficili da governare!! almeno secondo i governatori!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi Gabriele » giovedì 13 novembre 2008, 14:04

cmq voglio precisare una cosa. Usare il termine "Governatore" di una regione è politicamente sbagliato, perchè l italia non è una repubblica federale. Nonostante si vada ormai verso il federalismo, il presidente di una regione è ancora denominato il "Presidente della giunta Regionale" o semplicemente "Presidente della Regione". Per consuetudine ultimamente si sta utilizzando sempre piu il termine governatore e dispiace che ad utilizzarlo sono ormai tutti i politici.

Nella mia facoltà se si usa in un esame il termine governatore della regione ... il professore può bocciare all istante! :D
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi Hermione » giovedì 13 novembre 2008, 14:07

Va bene, Claudio, va bene!!
Io volevo vedere se eri preparato :ugeek:
Bravo, 10 :lol:
Hermione
Oritano Saggio

Prossimo

Torna a Brindisi e altre province pugliesi