Toccano il sedere in Fiera?

Ciò che caratterizza la vita nei paesi vicini

Moderatore: Aristotele

• Annunci Pubblicitari

Toccano il sedere in Fiera?

Messaggiodi mariquitamarilla » sabato 15 novembre 2008, 21:42

Chi di voi domani va alla fiera di Mesagne? per approfondimenti potete leggere sul mio blog http://www.arpa-oria.com/2008/11/gente-di-oria-domani-mesagne-per-la.html
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui” (Ezra Pound)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Re: Toccano il sedere in Fiera?

Messaggiodi sukillacciu » domenica 16 novembre 2008, 0:44

ste condizioni climatiche mi sa' che ostacoleranno l'avvenimento..incroci le dita chi intende andarci :D :D
sukillacciu
Oritano Saggio

Messaggiodi mariquitamarilla » domenica 16 novembre 2008, 8:18

sukillacciu ha scritto:ste condizioni climatiche mi sa' che ostacoleranno l'avvenimento..incroci le dita chi intende andarci :D :D

Vorrà dire che eviteremo di essere "ttantati".
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui” (Ezra Pound)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Messaggiodi mariquitamarilla » domenica 16 novembre 2008, 11:42

Ragà.... io sono andato stamattina a Mesagne. Grande fiera..... grande assortimento. L'unico neo: il settore ortofrutta ed animali è molto distante dagli altri settori.
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Messaggiodi sukillacciu » domenica 16 novembre 2008, 12:30

mariquitamarilla ha scritto:Ragà.... io sono andato stamattina a Mesagne. Grande fiera..... grande assortimento. L'unico neo: il settore ortofrutta ed animali è molto distante dagli altri settori.

:D :D
sukillacciu
Oritano Saggio

Messaggiodi Silvyf » lunedì 17 novembre 2008, 10:51

Io dovevo andarci perchè mi hanno detto che è bella e poi dovevo comprare un altro criceto... :( Alla fine però non sono andata più...
La vita è un'opera che si crea ad ogni istante. Lao She
Silvyf
Moderatrice

Torna a Brindisi e altre province pugliesi