{Diviso} Documentario americano su Berlusconi

Le novità dallo stivale e dall'estero

Moderatore: Aristotele

• Annunci Pubblicitari

Re: {Diviso} Documentario americano su Berlusconi

Messaggiodi job1983 » venerdì 14 novembre 2008, 17:41

TeoSheva ha scritto:avra' anche il controllo di tutta l' informazione, ma io vedo dappertutto notizie contro Berlusconi... poi ha stravinto elezioni in un periodo dove, subito dopo la televisione, il pricipale mezzo di informazione e' internet (viene molto prima dei giornali e di mondadori...): controlla anche tutti i siti del mondo?

perchè tua nonna usa internet?
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin

Messaggiodi TeoSheva » venerdì 14 novembre 2008, 17:47

paola ha scritto:Teobaldo ma devi sapere che in Italia siamo circa 57 milioni di abitanti...tutti usano e specialmente sanno usare internet?
puru cuddu mancava!!cu controlla tutti i siti del mondo e veramente me ne andrei nella disperazione totale...

hai ragione, non tutti gli italiani sanno usare internet (comunque non credo di aver asserito questo)... pero':
In Italia ci sono 57 milioni di abitanti.
L' affluenza alle ultime politiche e' stata dell'80%, cioe' circa 45 milioni di italiani.
Gli italiani che usavano internet da casa nel 2005 (non ho trovato dati piu' recenti...) erano circa 20 milioni...
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni ... media.html (ho preso i dati dal tuo sito preferito... non vorrei Berlusconi li avesse manomessi :G) )
ora son passati 3 anni... concordi che ci sono almeno 3 milioni di utenti in piu'? dico almeno... perche' secondo me stiamo a quote vicine ai 28 milioni, cioe' la meta' dell'intera popolazione italiana
comunque anche se siam rimasti 20 milioni, credo che sia un numero ragguardevole di persone: anche loro sono stati "addomesticati" da Berlusconi?
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI Immagine
TeoSheva
Sandro Piccinini del sito

Messaggiodi TeoSheva » venerdì 14 novembre 2008, 17:47

job1983 ha scritto:perchè tua nonna usa internet?

no ma non ci vota....
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI Immagine
TeoSheva
Sandro Piccinini del sito

Messaggiodi Paola » venerdì 14 novembre 2008, 18:00

TeoSheva ha scritto:
paola ha scritto:Teobaldo ma devi sapere che in Italia siamo circa 57 milioni di abitanti...tutti usano e specialmente sanno usare internet?
puru cuddu mancava!!cu controlla tutti i siti del mondo e veramente me ne andrei nella disperazione totale...

hai ragione, non tutti gli italiani sanno usare internet (comunque non credo di aver asserito questo)... pero':
In Italia ci sono 57 milioni di abitanti.
L' affluenza alle ultime politiche e' stata dell'80%, cioe' circa 45 milioni di italiani.
Gli italiani che usavano internet da casa nel 2005 (non ho trovato dati piu' recenti...) erano circa 20 milioni...
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni ... media.html (ho preso i dati dal tuo sito preferito... non vorrei Berlusconi li avesse manomessi :G) )
ora son passati 3 anni... concordi che ci sono almeno 3 milioni di utenti in piu'? dico almeno... perche' secondo me stiamo a quote vicine ai 28 milioni, cioe' la meta' dell'intera popolazione italiana
comunque anche se siam rimasti 20 milioni, credo che sia un numero ragguardevole di persone: anche loro sono stati "addomesticati" da Berlusconi?

Ti sei fissato che la repubblica è il mio giornale!!!critico sotto certi aspetti pure questo...non ti credere!
addomesticati da Berlusconi come dei cagnolini...può darsi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La mia vita inizia con un divieto: vietato vietare - Jim Morrison
Paola
Oritano Saggio

Messaggiodi cyberc » venerdì 14 novembre 2008, 19:23

Infatti quelli che usano internet non lo hanno votato :D
A parte gli scherzi, internet dipende da come viene usato, non tutti lo usano per informarsi, per approfondire, le notizie devi cercartele tu, non ti cadono addosso, parecchi si collegano solo per divertimento o per svago o per lavoro.
In TV e sui giornali invece le notizie e le castronerie ti vengono proposte di forza,veniamo bombardati contro la nostra volontà e prima o poi entrano nella zucca.
Per favore, è imparagonabile la potenza e lo strapotere delle TV e dei giornali. Al cospetto internet è una formica!
Quando internet sarà influente a quel livello allora vedrete che il Cavaliere metterà le mani pure lì :mrgreen:
Il vigliacco muore più volte al giorno, il coraggioso una volta sola (Giovanni Falcone)
Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media (Licio Gelli)
cyberc
Oritano Super

Messaggiodi Claudio » venerdì 14 novembre 2008, 19:34

Non dimentichiamoci che Obama ha vinto in America grazie a Internet.
Che Beppe Grillo da comico si atteggia a politico e prenderebbe un sacco di voti (oggi vuol darli al suo delegato Di Pietro).

E soprattutto, non dimentichiamoci, che anche tanti che si informano su Internet e guardano poca tv hanno votato per Silvio..
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi cyberc » venerdì 14 novembre 2008, 19:45

In America Internet ha un peso e uno sviluppo maggiore rispetto L'italia. Tutti hanno la fibra ottica non sò da quanto tempo.
In America le TV e i giornali sono più liberi, i giornalisti criticano i politici, quindi è stato più conveniente per Obama utilizzare internet dove il contraddittorio sicuramente è meno probabile.
Purtroppo sinchè Telecom avrà questo monopolio addio sviluppo
Il vigliacco muore più volte al giorno, il coraggioso una volta sola (Giovanni Falcone)
Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media (Licio Gelli)
cyberc
Oritano Super

Precedente

Torna a In Italia e nel mondo