Certo che ti ho letto !!!! Ma non era mica riferito a te ( " a ci capesce capesce "diceva il buon Mimino Moretto " l 'Oritano " ; un altro amico che ci manca tanto !!!!! ; a proposito pochi giorni fa è scomparso prematuramente suo figlio Fabio e voglio ricordarlo qui perchè anche lui , anche se per poco ha FATTO PARTE DELLA FAMIGLIA DEL BASKET ; LO RICORDO COME UN RAGAZZO DOLCE E MITE PIENO DI VITA ; CIAO fABIO).
sto verificando che a volte ,per questa sporca politica si arriva a non salutarsi più o a litigare tra persone che si stimano ; questa cosa mi fa schifo e non mi piace proprio e vorrei non avesse nulla a che fare con il mondo dello sport. Grazie a Dio non riguarda la maggior parte di voi ; tutti ragazzi impegnati con serietà ed onestà da una parte o dall'altra ( non me ne frega nulla da quale parte) ma con il sano principio del rispetto per le persone , per l'amicizia e per lo sport e questa è per me una grossa vittoria ed un valore . Bravi !!!!!!!
E poi adoro questo nostro scherzare , sfotterci ma sapendo di volerci reciprocamente bene e di stimarci lealmente e profondamente perchè questa "massaria " , questa " chiazza " con o senza canestri ci accomuna nelle nostre diversità!!!!!!
Sono patetico o retorico? sto rincoglionendo per la vecchiaia? Non me ne frega nulla a me va bene così e poi il mio tiro mortifero da tre punti,per ora , mi dice che non è così
Hasta luego mi hermano bluepeppe y hermanos del basket
Titti