Scambio Banner
Prodotti tipici Pugliesi e di OriaAlbergo Diffuso

Una serata in musica: AVATAR

Moderatore: AnnaFra

Re: Una serata in musica: AVATAR

Messaggiodi erodoto il lunedì 12 maggio 2008, 12:05

claudio ha scritto:Ciao erodoto benvenuto nel forum :)

Vedo che i nickname storici fioccano :mrgreen:

Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere e sono da stimolo a fare sempre meglio.

Se come gruppo avete bisogno di spazio, di annunciare eventi o quant'altro, potrete tranquillamente contare su di questo sito ;)

Grazie per la disponibilità!

Volevo esprimere anche la mia soddisfazione per il fatto che in questo forum abbiate bandito la scrittura simil-sms. Mi piace pensare che chi legge sia spronato a scrivere in un corretto italiano; per inciso, in un altro forum in cui sono fondatore e staffista, abbiamo imposto la stessa linea ;).
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

Messaggiodi erodoto il lunedì 12 maggio 2008, 12:07

Dimenticavo, sono affezionato al nick "erodoto". Credo di averlo usato, la prima volta, almeno una decina d'anni fa.
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

Messaggiodi Claudio il lunedì 12 maggio 2008, 12:33

erodoto ha scritto:Volevo esprimere anche la mia soddisfazione per il fatto che in questo forum abbiate bandito la scrittura simil-sms. Mi piace pensare che chi legge sia spronato a scrivere in un corretto italiano; per inciso, in un altro forum in cui sono fondatore e staffista, abbiamo imposto la stessa linea ;).

Si, la considero una vera e propria piaga che va necessariamente disincentivata nell'interesse di tutti.

erodoto ha scritto:Dimenticavo, sono affezionato al nick "erodoto". Credo di averlo usato, la prima volta, almeno una decina d'anni fa.

Allora era destino ;)
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Precedente

Torna a Avatar