Brighella's drums ha scritto:mi piacerebbe sentirli..ma ancora nn è sicuro che si faccia quella serata..!!!
Come sarebbe che non è sicuro?!!
Moderatore: AnnaFra
Brighella's drums ha scritto:mi piacerebbe sentirli..ma ancora nn è sicuro che si faccia quella serata..!!!
Brighella's drums ha scritto:Eh...non è sicuro..il comune nn vuole stanziare una ciappa..![]()
e quindi penso che nn si farà niente!!!
Brighella's drums ha scritto:Questa è Oria raga....nn ce devi mai a che fare con persone del genere..
erodoto ha scritto:Brighella's drums ha scritto:Questa è Oria raga....nn ce devi mai a che fare con persone del genere..
Purtroppo sai bene che per suonare in pubblico ci vogliono bei soldini: palco, service audio/luci, SIAE e manifesti.
Brighella's drums ha scritto:erodoto ha scritto:Brighella's drums ha scritto:Questa è Oria raga....nn ce devi mai a che fare con persone del genere..
Purtroppo sai bene che per suonare in pubblico ci vogliono bei soldini: palco, service audio/luci, SIAE e manifesti.
Appunto..speriamo bene..che il comune si decida!!!Noi per circa 5 anni abbiam suonato sempre con un service "risimatu"...per la gloria di chi alla fine..
na Oria mia na!!!
Stef-TS ha scritto:Ho letto ora la storia del gruppo, mi ha colpito l'esecuzione della bellissima "dedica a Syd", come ho sempre chiamato SOYCD, e di On the turning away.
Bellissime e complimenti, ragazzi!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite