Scambio Banner
Prodotti tipici Pugliesi e di OriaAlbergo Diffuso

Moderatore: AnnaFra

Messaggiodi Jigen Daisuke il sabato 21 giugno 2008, 8:45

Fan da tutto il mondo non mancate al prossimo concerto dei colossali AVATAR che si terrà in Piazza Municipio giovedì 10 luglio p.v.

:arrow: Serata di musica in piazza Manfredi con Avatar e Adelfa’s Shiver

:arrow: Aggiunte le foto in galleria
Ultima modifica di Claudio su venerdì 11 luglio 2008, 1:53, modificato 5 volte in totale.
Motivazione: Aggiunto link alla news
Se vuoi vedere l'arcobaleno devi sopportare la pioggia
Jigen Daisuke
Oritano Saggio

Re: Avatar in concerto (10 Luglio)

Messaggiodi Claudio il sabato 21 giugno 2008, 13:21

Grazie della segnalazione :)

non mancherò di pubblicizzare l'evento non appena saprò altri dettagli e vi sarà l'eventuale locandina.
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi AnnaFra il sabato 21 giugno 2008, 14:21

Io non mancherò di sicuro...
Già mi sono dovuta perdere il primo concerto a causa delle lezioni all'università...
..un giorno senza sorriso è un giorno perso..Immagine
AnnaFra
SuperModeratrice

Messaggiodi Gabriele il sabato 21 giugno 2008, 15:28

E' molto bravo il cantante! Non so però come facciano a mischiare i pink floyd con tiziano ferro! per il resto sono bravissimi!! :D :D
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi job1983 il sabato 21 giugno 2008, 15:47

Gabriele ha scritto:E' molto bravo il cantante! Non so però come facciano a mischiare i pink floyd con tiziano ferro! per il resto sono bravissimi!! :D :D

il cantante è cambiato, e comunque tiziano ferro lo cantava la ragazza e a volte il gruppo deve adeguarsi alle esigenze delle voci.
Il vecchio cantante purtroppo è in missione in kosovo, sarà sostituito per l'evento da Cosimino Di Bella
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin

Messaggiodi Gabriele il sabato 21 giugno 2008, 15:54

Dico solo che alternare grandi pezzi fatti benissimo dal gruppo a canzoni come quelle di Tiziano Ferro, da un certo punto di vista svaluta il gruppo! Ma credo che sia stata solo una necessità per quell evento e cmq il pubblico è eterogeneo e bisogna accontentare tutti quanti!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi job1983 il sabato 21 giugno 2008, 16:02

almeno accontentano un pò tutti..... ;)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin

Messaggiodi AnnaFra il sabato 21 giugno 2008, 16:14

Gabriele ha scritto:Dico solo che alternare grandi pezzi fatti benissimo dal gruppo a canzoni come quelle di Tiziano Ferro, da un certo punto di vista svaluta il gruppo! Ma credo che sia stata solo una necessità per quell evento e cmq il pubblico è eterogeneo e bisogna accontentare tutti quanti!

Prima di tutto: parli come se le canzoni di Tiziano Ferro siano sciocchezze...sono di parte perchè a me piace molto questo cantante ma parlando oggettivamente, in pochi anni è diventato già uno dei maggiori artisti italiani in italia e nel mondo, prova a chiedere a una persona che viene dall'estero quali cantanti italiani conosce? Io a Londra ho visto proiettati dalla vetrina di un'importante casa discografica solo video di Tiziano Ferro, di un album che era uscito un anno prima...

A parte questa parentesi, come dice Job, è bello alternare proprio per accontentare un pò tutti, inoltre la voce del cantante ufficiale consentiva l'alternanza dei generi...
..un giorno senza sorriso è un giorno perso..Immagine
AnnaFra
SuperModeratrice

Messaggiodi erodoto il sabato 21 giugno 2008, 16:25

job1983 ha scritto:
Gabriele ha scritto:E' molto bravo il cantante! Non so però come facciano a mischiare i pink floyd con tiziano ferro! per il resto sono bravissimi!! :D :D

il cantante è cambiato, e comunque tiziano ferro lo cantava la ragazza e a volte il gruppo deve adeguarsi alle esigenze delle voci.
Il vecchio cantante purtroppo è in missione in kosovo, sarà sostituito per l'evento da Cosimino Di Bella

Non ci sarà nè Cosimo Di bella nè altri cantanti in sostituzione di Ettore, soprattutto per mancanza di tempo. In ogni caso abbiamo deciso di puntare su Antonella che in pochi mesi è cresciuta tantissimo.

Proporre generi diversi è una esigenza che deriva dall'eterogeneitò del pubblico a cui ci rivolgiamo e comunque non mi sembra male proporre i Pink Floyd a persone abituate alla Pausini... ;)

Certo è che se potessimo faremmo molto più rock...

La location della prossima esibizione non è comunque ancora decisa; sarà comunque resa nota attraverso i manifesti dell'Estate Oritana.
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

Messaggiodi job1983 il sabato 21 giugno 2008, 16:36

Le mie fonti erano sbagliate sul cantante allora? tirerò le orecchie al bassista che mi informa male... :mrgreen: :mrgreen:
job1983
Arsenio Lupin

Prossimo

Torna a Avatar