Moderatore: AnnaFra

• Annunci Pubblicitari

Re: Avatar in concerto (10 Luglio)

Messaggiodi Gabriele » domenica 22 giugno 2008, 13:35

ora si che ci intendiamo benissimo!! :D :D
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi Claudio » domenica 22 giugno 2008, 13:58

Ce tiniti da diri sopra a Giggi D'Alessiu ah? :mrgreen:

erodoto ha scritto:La location della prossima esibizione non è comunque ancora decisa; sarà comunque resa nota attraverso i manifesti dell'Estate Oritana.

Si sa come vanno ste cose, l'importante è che esca sta location :)
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi Gabriele » domenica 22 giugno 2008, 14:00

Un giorno passando vicino casa di Claudio ho sentito una canzone di Gigi D'alessio a tutto volume!!! Non è che il nostro super amministratore è un fan di GIGI?? :D :D
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi Claudio » domenica 22 giugno 2008, 14:04

Gabriele ha scritto:Un giorno passando vicino casa di Claudio ho sentito una canzone di Gigi D'alessio a tutto volume!!! Non è che il nostro super amministratore è un fan di GIGI?? :D :D

Impossibile, semplicemente perchè ascolto la musica in cuffia... :P
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi cinzia » domenica 22 giugno 2008, 14:09

job1983 ha scritto:
cinzia ha scritto:So che questo mio commento non c'entra nulla con la discussione, ma quello che imita Tiziano Ferro è bravissimo!!!!è identico!!! E enfatizza il fatto che è ogni tanto un po' troppo eccessivo con i gorgheggi... :mrgreen: :mrgreen: mitico...

In ogni caso non credo che bisogna svalutare alcun gruppo, ognuno di noi ha i propri gusti. Resta il fatto che la band deve anche fare delle scelte relative al pubblico e,per incontrare il suo favore,deve spaziare un po' con i generi, anche facendo purtroppo canzoni di Tiziano Ferro :mrgreen: :mrgreen: . Io non credo però che se proponessimo ai "pericolo generico" di fare delle canzoni di Tiziano Ferro accetterebbero... :mrgreen: :mrgreen: E' sempre una questione di scelta della band...

i pericolo generico non hanno niente a che vedere con gli Avatar, senza offesa per nessuno

Non volevo assolutamente mettere a confronto i due gruppi, so che sono diversissimi e non mi permetterei mai. Era solo una battuta la mia, perchè tutti sappiamo che i "pericolo generico" non suonerebbero mai canzoni melodiche o neo melodiche stile Tiziano Ferro. E in ogni caso ho precisato che sono scelte che ogni singola band porta avanti regolandosi come meglio crede. ;) ;)
cinzia
Oritano Saggio

Messaggiodi Gabriele » domenica 22 giugno 2008, 14:16

Portiamo Nino D'angelo e Enzo Petrachi nelle piazzeeeeeeee!!! :D :D :D :D :D :D :D

Gabriele
Moderatore

Messaggiodi erodoto » lunedì 23 giugno 2008, 10:09

Piccolo aggiornamente: nonostante gli imminenti lavori in Piazza Manfredi, è molto probabile che si suoni lì. Aggiungo che il concerto degli Avatar dovrebbe essere preceduto dall'esibizione di un duo (chitarra e voce) composto da Misurale (non ricordo il nome) e da Adele Bisazza.
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

Messaggiodi erodoto » lunedì 23 giugno 2008, 10:12

Jigen Daisuke ha scritto:Fan da tutto il mondo non mancate al prossimo concerto dei colossali AVATAR che si terrà in Piazza Municipio giovedì 10 luglio p.v.

Soprattutto non mancate di offrire una colossale ovazione al bassista del gruppo!!! ;) ;)
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

Messaggiodi Gabriele » lunedì 23 giugno 2008, 10:52

Si tratta di Fabrizio MIsurale, chitarra dei Pericolo Generico!! :D :D
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi job1983 » lunedì 23 giugno 2008, 12:23

Gabriele ha scritto:Si tratta di Fabrizio MIsurale, chitarra dei Pericolo Generico!! :D :D

bella rrobba :mrgreen:
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin

PrecedenteProssimo

Torna a Avatar