Moderatore: AnnaFra
erodoto ha scritto:La location della prossima esibizione non è comunque ancora decisa; sarà comunque resa nota attraverso i manifesti dell'Estate Oritana.
Gabriele ha scritto:Un giorno passando vicino casa di Claudio ho sentito una canzone di Gigi D'alessio a tutto volume!!! Non è che il nostro super amministratore è un fan di GIGI??![]()
job1983 ha scritto:cinzia ha scritto:So che questo mio commento non c'entra nulla con la discussione, ma quello che imita Tiziano Ferro è bravissimo!!!!è identico!!! E enfatizza il fatto che è ogni tanto un po' troppo eccessivo con i gorgheggi...![]()
mitico...
In ogni caso non credo che bisogna svalutare alcun gruppo, ognuno di noi ha i propri gusti. Resta il fatto che la band deve anche fare delle scelte relative al pubblico e,per incontrare il suo favore,deve spaziare un po' con i generi, anche facendo purtroppo canzoni di Tiziano Ferro![]()
. Io non credo però che se proponessimo ai "pericolo generico" di fare delle canzoni di Tiziano Ferro accetterebbero...
![]()
E' sempre una questione di scelta della band...
i pericolo generico non hanno niente a che vedere con gli Avatar, senza offesa per nessuno
Jigen Daisuke ha scritto:Fan da tutto il mondo non mancate al prossimo concerto dei colossali AVATAR che si terrà in Piazza Municipio giovedì 10 luglio p.v.
Gabriele ha scritto:Si tratta di Fabrizio MIsurale, chitarra dei Pericolo Generico!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite