Moderatore: AnnaFra

• Annunci Pubblicitari

Re: Avatar in concerto (10 Luglio)

Messaggiodi yoand » sabato 21 giugno 2008, 16:37

Annafra ha scritto:
Gabriele ha scritto:Dico solo che alternare grandi pezzi fatti benissimo dal gruppo a canzoni come quelle di Tiziano Ferro, da un certo punto di vista svaluta il gruppo! Ma credo che sia stata solo una necessità per quell evento e cmq il pubblico è eterogeneo e bisogna accontentare tutti quanti!

Prima di tutto: parli come se le canzoni di Tiziano Ferro siano sciocchezze...sono di parte perchè a me piace molto questo cantante ma parlando oggettivamente, in pochi anni è diventato già uno dei maggiori artisti italiani in italia e nel mondo, prova a chiedere a una persona che viene dall'estero quali cantanti italiani conosce? Io a Londra ho visto proiettati dalla vetrina di un'importante casa discografica solo video di Tiziano Ferro, di un album che era uscito un anno prima...

A parte questa parentesi, come dice Job, è bello alternare proprio per accontentare un pò tutti, inoltre la voce del cantante ufficiale consentiva l'alternanza dei generi...

vuoi mettere in confronto tiziano ferro con i Pink Floyd??? Su dai...non diciamo fesserie...senti un pò come canta il tuo tiziano ferro...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
yoand
Oritano Saggio

Messaggiodi AnnaFra » sabato 21 giugno 2008, 16:45

A parte che questo non è lui...

Non sto mettendo in confronto Tiziano Ferro con i Pink Floyd..non mi permetterei mai..
Ho semplicemente detto a Gabriele che non sono certo le canzoni di Tiziano Ferro a far svalutare il gruppo anzi...Ci sono tanti cantanti che non sono neanche degni di essere considerati tali e vogliamo prendere di mira un bravo cantante Tiziano Ferro? A prescindere dal fatto che a voi piaccia o no..
A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai: riprendere a giocare, riprendere a sognare, riprendere quel tempo che rincorrevi tanto.
AnnaFra
SuperModeratrice

Messaggiodi Anna Chiara » sabato 21 giugno 2008, 16:45

io non mancherò per nessun motivo al prossimo concerto degli Avatar!
Gabriè non me li criticare perchè sono il mio gruppo oritano preferito!! ;) ;)
Anna Chiara
Oritano Anziano

Messaggiodi yoand » sabato 21 giugno 2008, 16:49

Annafra ha scritto:A parte che questo non è lui...

Non sto mettendo in confronto Tiziano Ferro con i Pink Floyd..non mi permetterei mai..
Ho semplicemente detto a Gabriele che non sono certo le canzoni di Tiziano Ferro a far svalutare il gruppo anzi...Ci sono tanti cantanti che non sono neanche degni di essere considerati tali e vogliamo prendere di mira un bravo cantante Tiziano Ferro? A prescindere dal fatto che a voi piaccia o no..

si ho capito annafra...era solo per sdrammatizare un pò...proprio perchè so che ti piace tiziano ferro ho messo quel video... :D :D
yoand
Oritano Saggio

Messaggiodi job1983 » sabato 21 giugno 2008, 16:51

yoand ha scritto:

si ho capito annafra...era solo per sdrammatizare un pò...proprio perchè so che ti piace tiziano ferro ho messo quel video... :D :D

Non sdrammatizzare più e preparati che sto passando :mrgreen:
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin

Messaggiodi yoand » sabato 21 giugno 2008, 16:53

job1983 ha scritto:
yoand ha scritto:

Non sdrammatizzare più e preparati che sto passando :mrgreen:

ok job vado a prepararmi... :lol:
yoand
Oritano Saggio

Messaggiodi Gabriele » sabato 21 giugno 2008, 18:23

Non voglio screditare assolutamente gli Avatar e li considero il gruppo migliore e più longevo di Oria!

PER ANNAFRA : si certo la canzoni di Tiziano Ferro sono testualmente e musicalmente delle sciocchezze! senza dubbi! le sue canzoni sono solo fenomeno di un ciclo legato a films di un certo genere (3msc hvdt e non so più cosa c'è), e tutto questo ha fatto di lui il cantante italiano più gettonato, da un certo tipo di pubblico (ragazzine e seguaci di scamarcio o dei lucchetti).
Dire che Tiziano Ferro è il migliore cantate italiano è a dir poco patetico. Gente come Vasco e Ligabue li abbiamo dimenticati? Se all estero si ricordano solo di Tiziano Ferro come cantante italiano stiamo messi davvero male! Poi i gusti son gusti .... :mrgreen: :mrgreen:

Sono d'accordo con erodoto per il fatto che fare un concerto in una piazza o in un posto con un pubblico variegato significa anche portare un repertorio molto ampio e perchè no i Pink Floyd e la Pausini...Spero che non ci sia però Gigi D'Alessio o la Tatangelo !! :D :D :D
Fare qualche canzone rock in più non sarebbe male però dipende sempre dal pubblico che avranno di fronte! Ogni estate alcuni gruppi rock di Oria organizzano un concerto in piazza dove suonano solo rock! Credo che gli AVatar saranno ben accettati in una manifestazione del genere ....IN questo caso diventeranno the guest star della serata! :D :D
Ultima modifica di Gabriele su sabato 21 giugno 2008, 18:38, modificato 5 volte in totale.
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi cinzia » sabato 21 giugno 2008, 18:25

So che questo mio commento non c'entra nulla con la discussione, ma quello che imita Tiziano Ferro è bravissimo!!!!è identico!!! E enfatizza il fatto che è ogni tanto un po' troppo eccessivo con i gorgheggi... :mrgreen: :mrgreen: mitico...

In ogni caso non credo che bisogna svalutare alcun gruppo, ognuno di noi ha i propri gusti. Resta il fatto che la band deve anche fare delle scelte relative al pubblico e,per incontrare il suo favore,deve spaziare un po' con i generi, anche facendo purtroppo canzoni di Tiziano Ferro :mrgreen: :mrgreen: . Io non credo però che se proponessimo ai "pericolo generico" di fare delle canzoni di Tiziano Ferro accetterebbero... :mrgreen: :mrgreen: E' sempre una questione di scelta della band...
cinzia
Oritano Saggio

Messaggiodi job1983 » sabato 21 giugno 2008, 23:32

cinzia ha scritto:So che questo mio commento non c'entra nulla con la discussione, ma quello che imita Tiziano Ferro è bravissimo!!!!è identico!!! E enfatizza il fatto che è ogni tanto un po' troppo eccessivo con i gorgheggi... :mrgreen: :mrgreen: mitico...

In ogni caso non credo che bisogna svalutare alcun gruppo, ognuno di noi ha i propri gusti. Resta il fatto che la band deve anche fare delle scelte relative al pubblico e,per incontrare il suo favore,deve spaziare un po' con i generi, anche facendo purtroppo canzoni di Tiziano Ferro :mrgreen: :mrgreen: . Io non credo però che se proponessimo ai "pericolo generico" di fare delle canzoni di Tiziano Ferro accetterebbero... :mrgreen: :mrgreen: E' sempre una questione di scelta della band...

i pericolo generico non hanno niente a che vedere con gli Avatar, senza offesa per nessuno
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin

Messaggiodi erodoto » domenica 22 giugno 2008, 12:35

Gabriele ha scritto:Non voglio screditare assolutamente gli Avatar e li considero il gruppo migliore e più longevo di Oria!

...Spero che non ci sia però Gigi D'Alessio o la Tatangelo !! :D :D :D

Caro Gabriele, è evidente che non ci conosci bene...Va bene venire incontro ai gusti del pubblico, ma farsi del male torturandosi a sangue sarebbe davvero troppo! :mrgreen:

Tranquillo, quei due non li vogliamo nemmeno sentire nominare... ;)
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

PrecedenteProssimo

Torna a Avatar