Annafra ha scritto:Gabriele ha scritto:Dico solo che alternare grandi pezzi fatti benissimo dal gruppo a canzoni come quelle di Tiziano Ferro, da un certo punto di vista svaluta il gruppo! Ma credo che sia stata solo una necessità per quell evento e cmq il pubblico è eterogeneo e bisogna accontentare tutti quanti!
Prima di tutto: parli come se le canzoni di Tiziano Ferro siano sciocchezze...sono di parte perchè a me piace molto questo cantante ma parlando oggettivamente, in pochi anni è diventato già uno dei maggiori artisti italiani in italia e nel mondo, prova a chiedere a una persona che viene dall'estero quali cantanti italiani conosce? Io a Londra ho visto proiettati dalla vetrina di un'importante casa discografica solo video di Tiziano Ferro, di un album che era uscito un anno prima...
A parte questa parentesi, come dice Job, è bello alternare proprio per accontentare un pò tutti, inoltre la voce del cantante ufficiale consentiva l'alternanza dei generi...
vuoi mettere in confronto tiziano ferro con i Pink Floyd??? Su dai...non diciamo fesserie...senti un pò come canta il tuo tiziano ferro...
News